Benvenuti su Autosalone Catalano

L'autosalone Catalano, concessionario con svariati anni di esperienza nel settore, si è concentrato da sempre nell'attività di commercio di autocarri ed autoveicoli di ogni genere con possibilità di scelta tra un'ampia gamma tra le più diffuse marche del settore.

 

Dal furgone al trattore stradale, dall'autocarro ribaltabile alla betoniera, dal semirimorchio centinato a quello isotermico, fino agli autocarri con allestimenti specifici (trasporto autoveicoli, gru, cisterne) abbiamo a disposizione in ogni momento un parco automezzi tale da consentire un'ampia gamma di scelta cercando di offrire sempre un'ottimale rapporto qualità/prezzo che possa soddisfare le diverse esigenze dei clienti. L'autosalone Catalano è anche specializzato nella realizzazione di allestimenti su tutti i tipi di veicoli commerciali e industriali. Autosalone Catalano non è solo vendita di veicoli commerciali e industriali, da noi troverai oltre alla vendita, servizi di noleggio veicoli,  vendita di ricambi usati, autolavaggio, grafitaggio per automobili, furgoni e camion.

 

Un cliente soddisfatto è un cliente che tornerà a visitarci ed è anche la nostra migliore pubblicità: il personale di Autosalone Catalano ti saprà seguire e consigliare alla perfezione sia che tu debba comprare sia che tu intenda vendere il tuo veicolo. Troverai simpatia, professionalità, competenza in grado di offrirti la soluzione personalizzata alle tue esigenze di guida e trasporto.
 
Contattaci via mail autosalonecatalano@tiscali.it, per tel./fax 091 8213082 - cell. 3332411632/3315624527 o visita direttamente il nostro salone in C.da Piano Lago- Vicari (PA) bivio Lercara Friddi, per conoscere quanto abbiamo da offrirti.